La nostra storia

Todisco il cioccolato che preferisco!

Solo da una lavorazione appassionata e paziente, che si basa su antiche ricette tramandate in famiglia, possono nascere queste delizie per la vista e soprattutto per il palato… La F.lli Todisco s.r.l. è un’azienda sorta da una passione innata per il cioccolato, dopo un esperienza decennale nel fantastico mondo del cacao, spinti dalla voglia di creare cose nuove e dall’abilità di armonizzare antiche lavorazioni con creatività ed innovazione Salvatore e Vincenzo Todisco nel 1994, hanno dato inizio ad un azienda di produzione artigianale di cioccolato, che nel tempo si è affermata come una delle “Cioccolaterie” più conosciute ed apprezzate d’Italia.

La produzione artigianale per l’azienda è un impegno irrinunciabile che si vuole perseguire con tenacia e professionalità. La lavorazione del cioccolato non è affidata alle macchine ma all’arte di giovani che con cura e devozione trasformano la materia prima e offrono una varietà di cioccolato che si distingue per qualità e gusto unici, immediatamente riconoscibili e per questo inconfondibili.

Nulla è trascurato nella selezione degli ingredienti: cacao, spezie, aromi, etc.; tutto nella giusta proporzione.

L’eleganza delle confezioni assicura ai clienti la certezza di raggiungere un ottimo effetto in ogni lieta circostanza, il cioccolato Todisco è indicato per ogni avvenimento e non dimenticare…

Todisco il cioccolato che preferisco!

La nostra passione, il nostro AMORE @ 2019.